Il concorso è terminato
10/11/2010 13:25:21
Come già segnalato nella news del 6 novembre, abbiamo contattato la GAZZETTA per capire se le NON ammonizioni dei giocatori di PALERMO-LAZIO (Balzaretti e Lichtstainer), dipendessero da un errore del file di aggiornamento.
La GAZZETTA ha risposto così:
"Per il concorso valgono solo ed esclusivamente i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. In particolare: per i voti valgono le pagelle de La Gazzetta dello Sport; per i gol, autogol, ammonizioni ed espulsioni valgono i tabellini de La Gazzetta dello Sport; per gli assist, rigori sbagliati e rigori parati valgono le pagine dedicate a Magic Campionato pubblicate, di norma il martedì, su La Gazzetta dello Sport. Ossia, vale esclusivamente quanto visto e poi trascritto dai giornalisti su La Gazzetta dello Sport.
Il resto dei dati, presenti sul sito, o in altri punti del quotidiano, non sono da considerare validi ai fini del concorso.
Quindi per noi Balzaretti e Lichtsteiner NON risultano ammoniti.
Se invece gestisci una lega privata potete anche fare riferimento, per casi dubbi, alle decisioni del giudice sportivo pubblicate ogni settimana (solitamente il martedì sera) sul sito della Lega Calcio.
A voi la scelta se mantenere valido il tabellino di Gazzetta o attendere i referti ufficiali degli arbitri."
Pertanto, non potendo consultare di volta in volta i referti ufficiali degli arbitri, ma soprattutto per quanto scritto nel regolamento del LionSoccer, consideriamo valide le valutazioni della GAZZETTA. Quindi la 9^ giornata resta così com'è stata calcolata.
Questa notizia è stata letta 1847 volte